QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 16°17° 
Domani 15°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 24 ottobre 2019

Attualità venerdì 25 agosto 2017 ore 15:30

Il sogno di Greta sul palco di Castrocaro

Greta Doveri

La giovanissima cantante butese rappresenterà la Toscana alla sessantesima edizione del prestigioso concorso canoro. Le esibizioni sabato 26 agosto



CASTROCARO — Il gran giorno sta per arrivare. Sabato 26 agosto Greta Doveri, cantante butese di 17 anni, si esibirà sul palco di Castrocaro, alla sessantesima edizione del prestigioso concorso canoro che ha visto nascere big della musica italiana come Eros Ramazzotti, Zucchero, Iva Zanicchi, Caterina Caselli, Nek, Luca Barbarossa, Alice, Fiorella Mannoia.

Il festival torna nella sede storica: il giardino del Padiglione delle Feste di Castrocaro Terme e Terra del Sole, con 12 i finalisti sul palco.

Protagonista alla trasmissione tv Io canto 4, a Sanremo Junior 2014 e allo Junior Eurovision Song Contest 2014, la studentessa del liceo musicale di Lucca si esibirà in diretta e sfiderà altri 11 cantanti provenienti da tutta Italia: Andrea Tortolano di Roma, Flaminia Mazzella di Roma, Raimondo Cataldo di San Cataldo (Mantova), Raffaele Manganiello di Napoli, La Dolce Vita (Giada Mercandelli di Roccafranca di Brescia, Ilaria Deangelis di Spoleto, Masha Salimi di Arak, Iran), Stephanie Niceforo di Genova, Vito Romanazzi di Cremona, Luigi Salvaggio di Caltanissetta, Metr¢ (Antonio Sorrentino, Luigi Tarquini, Federico Fontana, Marco Fiorenza, tutti di L''Aquila), Giulia Toschi di Faenza, Simona Farris di Budoni (Olbia-Tempio). 



Tag

Manovra, Fioramonti: "Sono preoccupato, risorse per la scuola sembrano poche"

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Politica

Sport

Lavoro