Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA21°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma

Attualità domenica 22 gennaio 2023 ore 18:22

La Croce si aggiudica il Palio delle contrade

Palio di Buti (foto di repertorio)

La contrada rossonera taglia il traguardo con Alessandro Fiori e Ceommo Ramon. Al secondo posto San Francesco. Terza San Nicolao



BUTI — La contrada La Croce si aggiudica l'edizione 2023 del Palio di Buti con il fantino Alessandro Fiori e Ceommo Ramon. La Croce ha disputato la finale con le contrade San Francesco e San Nicolao.

Al secondo posto la contrada San Francesco con Gavino Sanna e Bagoga seguita da  San Nicolao, al terzo posto con il binomio composto da Silvano Mulas e Bosea.

Dopo 6 anni il palio torna così a La Croce. L'ultima volta lo aveva conquistato nel 2017 e anche in quella occasione a condurre la contrada verso la vittoria era stato il fantino Alessandro Fiori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante l'iniziativa saranno illustrati i dati emersi durante l'attività dello sportello di ascolto per la prevenzione e il contrasto del bullismo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità