Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PONTEDERA10°17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 27 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La confessione di Belen a Belve: «Ho avuto esperienze con altre donne, ma è stata una parentesi»
La confessione di Belen a Belve: «Ho avuto esperienze con altre donne, ma è stata una parentesi»

Attualità martedì 12 gennaio 2016 ore 20:00

"Ma i bus devono viaggiare contromano?"

A denunciare la situazione è Giacomo Pagni, autista e rappresentante sindacale Faisa Cisal: "Nel periodo del Palio le transenne limitano le corsie"



BUTI — "Hanno messo delle transenne per il periodo del Palio, sono sulla striscia bianca ma sono ricurve in alto e occupano parte della sede stradale così il pullman finisce nell'altra corsia, contromano. Ho denunciato la situazione al comandante della municipale Andrea Trovarelli. Hanno installato un semaforo ma questa mattina non funzionava". 

Pagni si riferisce alla situazione in via Gramsci nelle vicinanze del cimitero. Durante il periodo del Palio vengono montate delle transenne per contenere il pubblico. La corsa si terrà domenica 17 gennaio: "Le auto che scendono da Buti corrono veloci - riprende Pagni - e i pullman occupano parte della loro corsia. E' pericoloso, dobbiamo aspettare qualche brutto evento?". Le soluzioni ci sarebbero: "Se queste transenne devono rimanere - conclude Pagni - allora meglio che i pullman facciano inversione nel piazzale del cimitero. Il semaforo può essere una soluzione, a patto che funzioni. Le decisioni e le soluzioni spettano a Ctt Nord e alle istituzioni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo Sportello del Movimento Consumatori del Cuoio a disposizione degli utenti della palestra di Fornacette e delle altre sedi coinvolte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Cronaca