Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:PONTEDERA13°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 09 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Biennale di Venezia, tensione al corteo contro Israele davanti all’Arsenale
Biennale di Venezia, tensione al corteo contro Israele davanti all’Arsenale

Cronaca Sabato 19 Novembre 2016 ore 10:50

Forza la porta di casa ma la proprietaria è dentro

La donna ha prontamente chiamato i carabinieri. Il ladro ha cercato di entrare da un'altra apertura ma i militari lo hanno bloccato e arrestato



BUTI — Ha provato a forzare la serratura della porta d'ingresso, ma la proprietaria era in casa, ha sentito dei rumori e ha subito chiamato i carabinieri. Il ladro, un uomo di 72 anni di origini bosniache, è stato bloccato in flagranza di reato dai militari del Norm insieme a quelli della stazione di Buti mentre cercava di forzare un ingresso secondario dell'abitazione.

Il fatto è accaduto nel pomeriggio di ieri a Cascine di Buti.

Il malvivente è stato arrestato per tentato furto aggravato in abitazione e ristretto nella camera di sicurezza nella caserma di Pontedera.

In mattinata il Gip ha convalidato l'arresto e emesso nei confronti dell'uomo una misura cautelare con l'obbligo di presentazione per due volte a settimana dai carabinieri di Buti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La presidente del Parlamento Europeo in visita allo stabilimento pontederese: "Il mondo è pieno di sfide, dobbiamo proteggere le nostre aziende"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità