Cronaca sabato 19 novembre 2016 ore 10:50
Forza la porta di casa ma la proprietaria è dentro

La donna ha prontamente chiamato i carabinieri. Il ladro ha cercato di entrare da un'altra apertura ma i militari lo hanno bloccato e arrestato
BUTI — Ha provato a forzare la serratura della porta d'ingresso, ma la proprietaria era in casa, ha sentito dei rumori e ha subito chiamato i carabinieri. Il ladro, un uomo di 72 anni di origini bosniache, è stato bloccato in flagranza di reato dai militari del Norm insieme a quelli della stazione di Buti mentre cercava di forzare un ingresso secondario dell'abitazione.
Il fatto è accaduto nel pomeriggio di ieri a Cascine di Buti.
Il malvivente è stato arrestato per tentato furto aggravato in abitazione e ristretto nella camera di sicurezza nella caserma di Pontedera.
In mattinata il Gip ha convalidato l'arresto e emesso nei confronti dell'uomo una misura cautelare con l'obbligo di presentazione per due volte a settimana dai carabinieri di Buti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI