Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:05 METEO:PONTEDERA20°34°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 18 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Maturità 2026, Pupo finisce la prima prova e canta coi prof: «Sarà perché ti amo»
Maturità 2026, Pupo finisce la prima prova e canta coi prof: «Sarà perché ti amo»

Cronaca Domenica 30 Ottobre 2016 ore 10:30

Sorpreso a rubare denaro in pizzeria

In manette un uomo di 33 anni, colto in flagranza di reato. Il ladro è stato sottoposto ai domiciliari in attesa del processo per direttissima lunedì



PONTEDERA — Nella mattinata di sabato in città un uomo di 33 anni italiano è stato arrestato in flagranza di reato dai carabinieri del Norm per furto aggravato di denaro. Il ladro ha forzato la saracinesca di una pizzeria in via Roma, è entrato dentro e ha preso circa 125 euro dal registratore di cassa per poi richiudere e andarsene.

Il fatto è stato notato da un passante che ha subito allertato i carabinieri che hanno rintracciato e ammanettato il ladro.

Per il malvivente sono scattati gli arresti domiciliari, in attesa del processo per direttissima che si terrà nella giornata di domani, lunedì 31 ottobre. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La misura cautelare, emersa durante gli accertamenti della polizia locale eseguiti sul luogo dell'incidente, ha portato all'arresto dell'automobilista
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità