Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PONTEDERA14°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 05 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Crocieristi sulla Hondius, l’appello dell’influencer Jake Rosmarin: «Fateci scendere, vogliamo tornare a casa»
Crocieristi sulla Hondius, l’appello dell’influencer Jake Rosmarin: «Fateci scendere, vogliamo tornare a casa»

Cronaca Giovedì 16 Giugno 2016 ore 11:51

Sorpresa a rubare i cosmetici

La donna rubava cosmetici

Il tentato furto è avvenuto nel supermercato Panorama. I carabinieri hanno arrestato una donna nigeriana che aveva cercato di eludere l'antitaccheggio



PONTEDERA — Si sono ormai moltiplicati i piccoli furti, o tentativi di furto, nei centri commerciali della zona.

Spesso per pochi generi alimentari o qualche capo d'abbigliamento, sempre più persone finiscono per essere denunciate.

L'ultimo caso è avvenuto ieri pomeriggio a Panorama, dove una donna nigeriana di 31 anni è stata sorpresa a derubare prodotti cosmetici cercando di eludere il sistema anti-taccheggio.

Ieri un altro furto, stavolta in un'abitazione privata di Calcinaia, dove sono stati trafugati gioielli e denaro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Marusca Bottoni ha tagliato l'ennesimo traguardo di un'avventura che è cominciata nel 1961. Il saluto del Comune con l'assessora Giuntini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità