Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 03 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La cabina di un camion resta sospesa su un ponte: l'incredibile salvataggio dell'autista
La cabina di un camion resta sospesa su un ponte: l'incredibile salvataggio dell'autista

Cronaca giovedì 16 giugno 2016 ore 11:51

Sorpresa a rubare i cosmetici

La donna rubava cosmetici

Il tentato furto è avvenuto nel supermercato Panorama. I carabinieri hanno arrestato una donna nigeriana che aveva cercato di eludere l'antitaccheggio



PONTEDERA — Si sono ormai moltiplicati i piccoli furti, o tentativi di furto, nei centri commerciali della zona.

Spesso per pochi generi alimentari o qualche capo d'abbigliamento, sempre più persone finiscono per essere denunciate.

L'ultimo caso è avvenuto ieri pomeriggio a Panorama, dove una donna nigeriana di 31 anni è stata sorpresa a derubare prodotti cosmetici cercando di eludere il sistema anti-taccheggio.

Ieri un altro furto, stavolta in un'abitazione privata di Calcinaia, dove sono stati trafugati gioielli e denaro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ufficialmente inaugurato il discount da oltre 1.100 metri quadrati. Al taglio del nastro presente anche il sindaco Matteo Franconi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità