Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PONTEDERA12°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 17 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il racconto di uno degli ostaggi nella banca di Napoli: «Rapinatori sicuri di sé, non arrabbiati come nei film»
Il racconto di uno degli ostaggi nella banca di Napoli: «Rapinatori sicuri di sé, non arrabbiati come nei film»

Cronaca Giovedì 16 Giugno 2016 ore 11:51

Sorpresa a rubare i cosmetici

La donna rubava cosmetici

Il tentato furto è avvenuto nel supermercato Panorama. I carabinieri hanno arrestato una donna nigeriana che aveva cercato di eludere l'antitaccheggio



PONTEDERA — Si sono ormai moltiplicati i piccoli furti, o tentativi di furto, nei centri commerciali della zona.

Spesso per pochi generi alimentari o qualche capo d'abbigliamento, sempre più persone finiscono per essere denunciate.

L'ultimo caso è avvenuto ieri pomeriggio a Panorama, dove una donna nigeriana di 31 anni è stata sorpresa a derubare prodotti cosmetici cercando di eludere il sistema anti-taccheggio.

Ieri un altro furto, stavolta in un'abitazione privata di Calcinaia, dove sono stati trafugati gioielli e denaro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ufficio è tra quelli inseriti nel progetto Polis di Poste Italiane. Al via gli interventi di ristrutturazione e ammodernamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Interviste

Cronaca