Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca martedì 20 ottobre 2015 ore 12:45

Ladri di cibo al supermercato

Due episodi simili alla Pam di Fornacette. Prima una donna, più tardi un uomo. Entrambe le rapine non si sono concluse. Sul posto i carabinieri



CALCINAIA — La Pam di Fornacette presa di mira da ladri di cibo. Lunedì 19 ottobre due persone, in orari differenti hanno provato il furto di alimenti nel supermercato.

Nel pomeriggio una donna di nazionalità rumena è stata sorpresa dalla vigilanza mentre si impossessava di alcuni oggetti.

Più tardi un uomo, pluripregiudicato di Cascina, ha tentato una rapina impropria. Mentre stava scappando coi prodotti ha spinto una donna che si era messa sulla sua strada per ostacolarlo. La donna è caduta riportando una prognosi di cinque giorni. Grazie alla descrizione fornita dalla signora i carabinieri sono riusciti a risalire all'identità del ladro. In particolare la descrizione del giacchetto è risultata decisiva ai fini del riconoscimento. L'uomo è stato trovato dai militari, adesso si attende che l'autorità giudiziaria emetta una misura di custodia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità