Cronaca sabato 11 ottobre 2014 ore 21:08
Scazzottata tra giovani, tensione al Luna park

Momenti di paura verso le 20 nel piazzale della fiera. Sul posto carabinieri, polizia e un'ambulanza. I feriti scappano prima dell'arrivo dei soccorsi
PONTEDERA — Sei giovani, romeni e albanesi, se le sono date di santa ragione, sembra per futili motivi, nella tarda serata di oggi, nella zona del Luna park, piena di giostre, in questi giorni di pre-fiera.
Momenti di paura tra la gente, per l’improvvisa rissa, poco prima delle 20.
Alcuni passanti che hanno assistito alla scena hanno chiamato i carabinieri, anche nel timore che la scazzottata potesse allargarsi e degenerare. Per fortuna non è successo.
Sul posto anche un’ambulanza del 118 per soccorrere eventuali feriti. Che sembrano ci siano stati, ma al momento dell’arrivo del personale dell’emergenza, di loro non c’era più traccia: dileguati per paura di fornire dati, versione dei fatti e generalità.
Anche la polizia municipale dell’Unione è intervenuta per raccogliere informazioni sulla vicenda, alla quale hanno assistito giovani e intere famiglie.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI