Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA18°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scherzo pericoloso del medico del 118: fa scoppiare per svegliare l'infermiere
Lo scherzo pericoloso del medico del 118: fa scoppiare per svegliare l'infermiere

Cronaca martedì 19 ottobre 2021 ore 08:40

Scompare un noto imprenditore

Era titolare con il fratello di una attività che ha sede a Fornacette e aveva 72 anni. I funerali si terranno a Cascine di Buti



BUTI — E' scomparso, dopo un malore, Paolo Bernardini, imprenditore butese di 72 anni. Era titolare col fratello della "Bernardini Attilio e Figli" di Fornacette, azienda molto nota nel settore del mobile.

I funerali di Bernardini si terranno domani alle 15 nella chiesa di Cascine di Buti.

La notizia del decesso dell'imprenditore è stata pubblicata dal quotidiano "Il Tirreno".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Fratelli d'Italia la denuncia sullo stato del cantiere e la richiesta di un cronoprogramma vincolante: "I ponsacchini non meritano questa attesa"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Elezioni

Attualità