Cronaca giovedì 12 agosto 2021 ore 19:01
Muore noto fotografo della Valdera

Lutto per la scomparsa a 72 anni di Piero Ciardelli, un occhio fidato dietro l'obiettivo in occasione di eventi, matrimoni, comunioni e cresime
CAPANNOLI — Capannoli e la Valdera perdono un noto e stimato fotografo: Piero Ciardelli è morto all'età di 72 anni. La notizia della sua scomparsa ha destato profondo cordoglio fra le tante persone che lo conoscevano e che negli tanti anni di attività gli avevano affidato gli scatti dei momenti più importanti delle loro vite.
Ciardelli iniziò la sua attività con un negozio in via Volterrana, a Capannoli, per poi aprirne un secondo a Pontedera. Lascia la moglie, le figlie, un fratello e una sorella.
La camera del commiato è stata allestita alle cappellina della Pubblica Assistenza di Capannoli. Il funerale alle 17 di domani, venerdì 13 Agosto, nell'Abbazia di San Bartolomeo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI