Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Cronaca sabato 27 marzo 2021 ore 13:10

La comunità butese perde il suo amato fotografo

Claudio Parducci

Claudio Parducci è morto a 66 anni. Nei suoi scatti o filmati restano decenni di storia di paese, dal Palio allo sport, passando per i matrimoni



BUTI — Tutta la comunità butese accomunata nel dolore per la morte pressoché improvvisa e del tutto inaspettata, a soli 66 anni, del fotografo Claudio Parducci, di Cascine di Buti, dove aveva la sua attività, Over Foto. La notizia della sua scomparsa, avvenuta ieri per un grave male scoperto tardi, ha suscitato profondo cordoglio fra le tante persone che lo conoscevano e stimavano, per le sue capacità professionali, per le sue doti umane e per il suo costante e appassionato impegno in attività sociali e sportive.

La sua macchina fotografica o la telecamera, il suo fare garbato e la sua raffinata ironia sono stati per anni una presenza fissa e imprescindibile in tutti gli eventi di Buti, dal Palio di Sant'Antonio alle attività sportive, passando per i momenti privati più importanti delle famiglie, come matrimoni, comunioni e cresime. Appassionato di calcio, aveva giocato nel Cascine e sempre ha sostenuto la società con impegno e passione. Grande anche la sua passione per i cavalli.

Il sindaco Alessio Lari, a nome di tutta l'amministrazione e di tutta la comunità, ha espresso profondo cordoglio e le condoglianze alla famiglia. Alla famiglia Parducci giungano le condoglianze anche dalla redazione di QUInews Valdera.

Il funerale si terrà alle 15 di domani, domenica 28 Marzo, al campo sportivo di Cascine di Buti, al fine di poter accogliere, nel rispetto delle norme anti-Covid, tutte le persone che vorranno tributare a Claudio Parducci un ultimo saluto, fino ad un massimo di 200.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità