Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA23°34°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 30 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Venezuela, bimbo di tre anni estratto vivo dalle macerie dopo 6 giorni. Il video del salvataggio incredibile
Venezuela, bimbo di tre anni estratto vivo dalle macerie dopo 6 giorni. Il video del salvataggio incredibile

Cronaca Martedì 09 Febbraio 2021 ore 09:00

Lutto a Cascine, muore a 45 anni

Groppuso, ex guardia giurata, livornese di origine, abitava a Cascine di Buti dopo il matrimonio. E' deceduto a 45 anni dopo una malattia



BUTI — E' morto a soli 45 anni Daniele Groppuso. Livornese di origine ed ex guardia giurata, risiedeva a Cascine di Buti dopo il matrimonio.

Groppuso, come riferisce il quotidiano "Il Tirreno" che ha riportato la notizia, è deceduto dopo una malattia.

Numerosissimi i messaggi di cordoglio e di vicinanza alla famiglia apparsi in queste ore sui social network.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il corpo del 24enne recuperato dai sommozzatori nel centro di Pisa. Ricerche coordinate dalla Prefettura con vigili del fuoco e Polizia.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità