Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 06 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Chailly: «La nostra Lady Macbeth è una sfida nuova per la Scala»
Chailly: «La nostra Lady Macbeth è una sfida nuova per la Scala»

Cronaca martedì 09 febbraio 2021 ore 09:00

Lutto a Cascine, muore a 45 anni

Groppuso, ex guardia giurata, livornese di origine, abitava a Cascine di Buti dopo il matrimonio. E' deceduto a 45 anni dopo una malattia



BUTI — E' morto a soli 45 anni Daniele Groppuso. Livornese di origine ed ex guardia giurata, risiedeva a Cascine di Buti dopo il matrimonio.

Groppuso, come riferisce il quotidiano "Il Tirreno" che ha riportato la notizia, è deceduto dopo una malattia.

Numerosissimi i messaggi di cordoglio e di vicinanza alla famiglia apparsi in queste ore sui social network.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno