Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA18°31°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 12 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Capri, l’ingresso nella Grotta Azzurra è adrenalina pura: il video virale dall'isola
Capri, l’ingresso nella Grotta Azzurra è adrenalina pura: il video virale dall'isola

Cronaca lunedì 08 febbraio 2021 ore 12:05

Albergatrice muore a 47 anni dopo una malattia

E' deceduta dopo una malattia Claudia Billeri, albergatrice dello storico Albergo Roma di Casciana Terme. Commozione nella comunità locale



CASCIANA TERME LARI — In tanti la chiamavano confidenzialmente “La bimba”, per il suo fisico esile ed il suo carattere aperto. Claudia Billeri si è spenta ieri alla stessa età della mamma, 47 anni, dopo una malattia.

Da sempre gestiva l’albergo Roma, uno dei più belli di Casciana Terme, insieme al babbo Bellarmino ed alla compagna di quest'ultimo, Giovanna.

Claudia amava molto il suo lavoro e il suo albergo. Accoglieva i clienti, sempre col sorriso sulla bocca, sorvegliava anche le cucine e il suo occhio attento non trascurava mai niente, affinchè tutto fosse perfetto.

Era single, Claudia, figlia unica, amatissima da tutta la comunità cascianese che sentirà sicuramente e, per parecchio tempo, la sua mancanza.

Tantissimi infatti i messaggi apparsi in queste ore su facebook per esprimere le condoglianze e la vicinanza alla famiglia.

I funerali si terranno domani, alle 15, partendo dalla sua abitazione in Via delle Terme per poi svolgersi alla chiesa parrocchiale.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La prima donna maître chocolatier al mondo ha inaugurato la sua attività dove il cioccolato sarà la base per una serie di esperienze immersive
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cultura

Attualità