Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca martedì 10 agosto 2021 ore 08:49

Lutto per la Corale Valdera

La Corale Valdera piange la scomparsa di una delle sue voci. Persona conosciutissima a Ponsacco e attiva in parrocchia. Oggi i funerali



PONSACCO — "Il presidente Roberto Rossi, il direttore Simone Valeri, il consiglio e tutta la Corale Valdera si stringono ai familiari per la perdita del Basso Vittorio Boddi."

E' il messaggio apparso su facebook ( il post è visibile sotto ) in ricordo di una persona conosciutissima a Ponsacco e scomparsa nelle scorse ore. 

"Ricordiamo la passione, la competenza e l'amore che Vittorio ha sempre avuto per la corale, per la musica e soprattutto per la tanto amata Opera. Un esempio per la costanza con cui partecipava alle prove, per la passione che nutriva per la musica e per la dedizione alla sagra in quanto autofinanziamento all'attività corale. Sei stato per noi un maestro di Vita".

Boddi, storico commerciante ponsacchino ( era titolare di una macelleria ), si è spento all'età di 89 anni.

"Oggi ha concluso la sua esistenza terrena Vittorio Boddi, una vita spesa al servizio della comunità parrocchiale", scrive la parrocchia di Ponsacco. "Tutta la nostra parrocchia di unisce al dolore dei familiari e di quanti l'hanno conosciuto. Ne serberemo tutti un bellissimo ricordo."

Le esequie saranno celebrate oggi martedì 10 agosto alle ore 16.30 in chiesa parrocchiale. La salma è esposta nella Cappellina della Misericordia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca