Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PONTEDERA19°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 26 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Germania, Scholz: «I tedeschi vogliono un cambiamento e me cancelliere»

Cronaca domenica 06 giugno 2021 ore 18:26

Noto commerciante muore a 58 anni

Profondo cordoglio in città per la prematura scomparsa di Maurizio Nesti, titolare del negozio di alimentari e nella centrale piazza Trento



PONTEDERA — Maurizio Nesti, 58 anni, è morto dopo alcune settimane di ricovero, un duro colpo per i familiari e i tanti amici e conoscenti. Per tutti una persona affabile e stimata, molto nota in città perché titolare del negozio di frutta e verdura, alimentari e ammollati in piazza Trento.

Nesti era anche appassionato di calcio. Da giovane aveva giocato per varie società locali, compresa l'Oltrera, e successivamente fu preparatore atletico per il Montecalvoli e altre squadre. Impegnato anche nel volontariato, con l'emergenza Covid-19 ha aiutato gli anziani più in difficoltà e si prodigava per consegnare loro la spesa a casa.

Maurizio Nesti lascia la moglie e una figlia. Per l'ultimo saluto sarà allestita la camera ardente alle Cappelline della Misericordia, a partire dalla tarda mattinata di domani, lunedì 6 Giugno. Il funerale alle 15,30 di mercoledì 9 Giugno nella chiesa di San Giuseppe.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sarà possibile ammirarla a Peccioli, dove domenica c'è il campionato dello Zuccone, con la possibilità di assistere a record mondiali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità