Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Cronaca domenica 06 giugno 2021 ore 18:26

Noto commerciante muore a 58 anni

Profondo cordoglio in città per la prematura scomparsa di Maurizio Nesti, titolare del negozio di alimentari e nella centrale piazza Trento



PONTEDERA — Maurizio Nesti, 58 anni, è morto dopo alcune settimane di ricovero, un duro colpo per i familiari e i tanti amici e conoscenti. Per tutti una persona affabile e stimata, molto nota in città perché titolare del negozio di frutta e verdura, alimentari e ammollati in piazza Trento.

Nesti era anche appassionato di calcio. Da giovane aveva giocato per varie società locali, compresa l'Oltrera, e successivamente fu preparatore atletico per il Montecalvoli e altre squadre. Impegnato anche nel volontariato, con l'emergenza Covid-19 ha aiutato gli anziani più in difficoltà e si prodigava per consegnare loro la spesa a casa.

Maurizio Nesti lascia la moglie e una figlia. Per l'ultimo saluto sarà allestita la camera ardente alle Cappelline della Misericordia, a partire dalla tarda mattinata di domani, lunedì 6 Giugno. Il funerale alle 15,30 di mercoledì 9 Giugno nella chiesa di San Giuseppe.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due appuntamenti segneranno il ritorno in teatro, dopo 5 anni, della compagnia Bohemians Arte e Musical. Il ricavato sarà devoluto alla mensa solidale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità