Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 24 settembre 2019 ore 07:53

Si sostituiscono 200 metri di condotta idrica

Intervento per effettuare un risanamento sulla rete di distribuzione nel Comune di Buti, oggi intanto operai a lavoro per un guasto a Peccioli



BUTI — Acque SpA comunica che al fine di effettuare un intervento di risanamento sulla rete di distribuzione nel Comune di Buti, giovedì 26 settembre, dalle ore 8:30 alle 15:00, sarà necessario sospendere l'erogazione idrica in via Badia e via Vecchia delle Vigne.

Durante l'intervento sarà allestito un punto di rifornimento idrico sostitutivo tramite autobotte collocata nell’area parcheggio di via Vecchia delle Vigne.

L’intervento in oggetto è propedeutico al completamento dei lavori di sostituzione di 200 metri della condotta idrica passante lungo via Vecchia delle Vigne, una tubazione negli ultimi mesi soggetta a frequenti guasti. Seguiranno gli interventi di rifacimento dei singoli allacci presso le utenze e le asfaltature.

Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

Intanto, a causa di un guasto sulla rete di distribuzione nel Comune di Peccioli, oggi martedì 24 settembre è in corso un’interruzione idrica a Legoli, Ghizzano, Libbiano e Cedri.

Al momento è in corso l’intervento di riparazione del guasto.

Il ripristino del servizio, al momento previsto entro le ore 18, sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità