Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:26 METEO:PONTEDERA12°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 03 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Ho fatto quattro figli con l'ultima che mi ha toccato così»: la battuta del direttore sportivo del Brindisi che fa discutere
«Ho fatto quattro figli con l'ultima che mi ha toccato così»: la battuta del direttore sportivo del Brindisi che fa discutere

Attualità giovedì 24 marzo 2016 ore 11:32

Una struttura sanitaria vicino al campino

La struttura riscatterà una zona oggi degradata

La riqualificazione dell'area è stata annunciata dal sindaco Alessio Lari su Facebook: "Avremo maggiori possibilità di tutelare la nostra salute"



BUTI — "Nel consiglio comunale di stasera la maggioranza ha preso una decisione che porterà vantaggi a tutto il nostro territorio e darà un impulso storico a La Croce". Con queste parole il sindaco di Buti Alessio Lari annuncia la decisione di recuperare l’area ubicata in località La Croce.

Classificata come zona verde attrezzata per lo sport, e attualmente in una situazione di degrado, al suo posto dovrebbe sorgere una nuova struttura socio-sanitaria.

"Una grande area di proprietà comunale nella zona del campino - spiega il sindaco - sarà destinata ad ospitare nuove strutture sanitarie e sociali. Con un progetto adeguato avremo maggiori possibilità di tutelare la nostra salute, migliorare le nostre cure e realizzare un gran disegno sociale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex dipendente comunale, è stato per molti anni voce della Fanny Joker radio, dove era conosciuto come Tony Balestra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Attualità

Cronaca