Attualità giovedì 24 marzo 2016 ore 11:32
Una struttura sanitaria vicino al campino

La riqualificazione dell'area è stata annunciata dal sindaco Alessio Lari su Facebook: "Avremo maggiori possibilità di tutelare la nostra salute"
BUTI — "Nel consiglio comunale di stasera la maggioranza ha preso una decisione che porterà vantaggi a tutto il nostro territorio e darà un impulso storico a La Croce". Con queste parole il sindaco di Buti Alessio Lari annuncia la decisione di recuperare l’area ubicata in località La Croce.
Classificata come zona verde attrezzata per lo sport, e attualmente in una situazione di degrado, al suo posto dovrebbe sorgere una nuova struttura socio-sanitaria.
"Una grande area di proprietà comunale nella zona del campino - spiega il sindaco - sarà destinata ad ospitare nuove strutture sanitarie e sociali. Con un progetto adeguato avremo maggiori possibilità di tutelare la nostra salute, migliorare le nostre cure e realizzare un gran disegno sociale".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI