QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12° 
Domani 10°12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 18 novembre 2019

Attualità martedì 17 febbraio 2015 ore 09:30

​Caccia allo sconto, vinci una cena

Marco Gherardini

Iniziativa per rilanciare il commercio a Forcoli. Il 28 febbraio, chi fa shopping nei negozi della cittadina può vincere anche alla Lotteria del Gusto



PALAIA — Chi fa shopping a Forcoli può vincere una cena. L’iniziativa si chiama Caccia allo sconto – Sbaracco a Forcoli ed è stata lanciata dall’amministrazione comunale di Palaia per rivitalizzare il commercio della frazione.

Sabato 28 febbraio quindi, chi andrà a comprare un articolo in sconto in uno dei negozi che hanno aderito all’iniziativa riceverà, per ogni dieci euro di spesa, riceverà in cambio i biglietti della Lotteria del Gusto che metterà in palio colazioni, pranzi, cene, aperitivi in un locale della cittadina.

I negozi dello sbaracco saranno: Art Home Fashion, Marmugi Calzature, Cabiria, Corso Garibaldi, Emporio del Regalo, Fusi Franco, Non Solo Lingerie, Oreficeria Aurum, Pharmabeauty, Sara fiori e dintorni, Sardelli Simone fiori e Vestimi. Mentre quelli che offriranno premi gastronomici saranno: pizzeria Lalo, bar Il Chiostro, Antica Gelateria, bar Toto, bar pasticceria Antica Piazza, pizzeria L’Angolo, Bar…collo e pub Inboccaalroglio.

L’estrazione del biglietto vincente avverrà sabato 28 febbraio alle 20 in piazza Brunner.

“Si tratta di una prima iniziativa incoraggiata dall’amministrazione comunale – ha commentato il sindaco Marco Gherardini – che già alla prossima edizione potrebbe coinvolgere altre attività commerciali e allargarsi a tutto il territorio del nostro comune”.



Tag

Maltempo, il Sieve esonda a Pontassieve: strade allagate e auto sommerse

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Cronaca

Cronaca