Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 17 febbraio 2015 ore 09:30

​Caccia allo sconto, vinci una cena

Marco Gherardini

Iniziativa per rilanciare il commercio a Forcoli. Il 28 febbraio, chi fa shopping nei negozi della cittadina può vincere anche alla Lotteria del Gusto



PALAIA — Chi fa shopping a Forcoli può vincere una cena. L’iniziativa si chiama Caccia allo sconto – Sbaracco a Forcoli ed è stata lanciata dall’amministrazione comunale di Palaia per rivitalizzare il commercio della frazione.

Sabato 28 febbraio quindi, chi andrà a comprare un articolo in sconto in uno dei negozi che hanno aderito all’iniziativa riceverà, per ogni dieci euro di spesa, riceverà in cambio i biglietti della Lotteria del Gusto che metterà in palio colazioni, pranzi, cene, aperitivi in un locale della cittadina.

I negozi dello sbaracco saranno: Art Home Fashion, Marmugi Calzature, Cabiria, Corso Garibaldi, Emporio del Regalo, Fusi Franco, Non Solo Lingerie, Oreficeria Aurum, Pharmabeauty, Sara fiori e dintorni, Sardelli Simone fiori e Vestimi. Mentre quelli che offriranno premi gastronomici saranno: pizzeria Lalo, bar Il Chiostro, Antica Gelateria, bar Toto, bar pasticceria Antica Piazza, pizzeria L’Angolo, Bar…collo e pub Inboccaalroglio.

L’estrazione del biglietto vincente avverrà sabato 28 febbraio alle 20 in piazza Brunner.

“Si tratta di una prima iniziativa incoraggiata dall’amministrazione comunale – ha commentato il sindaco Marco Gherardini – che già alla prossima edizione potrebbe coinvolgere altre attività commerciali e allargarsi a tutto il territorio del nostro comune”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola