Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:10 METEO:PONTEDERA18°31°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 01 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Boris Johnson si spaventa al saluto di Erdogan e gli sposta la mano

Attualità martedì 17 febbraio 2015 ore 09:30

​Caccia allo sconto, vinci una cena

Marco Gherardini

Iniziativa per rilanciare il commercio a Forcoli. Il 28 febbraio, chi fa shopping nei negozi della cittadina può vincere anche alla Lotteria del Gusto



PALAIA — Chi fa shopping a Forcoli può vincere una cena. L’iniziativa si chiama Caccia allo sconto – Sbaracco a Forcoli ed è stata lanciata dall’amministrazione comunale di Palaia per rivitalizzare il commercio della frazione.

Sabato 28 febbraio quindi, chi andrà a comprare un articolo in sconto in uno dei negozi che hanno aderito all’iniziativa riceverà, per ogni dieci euro di spesa, riceverà in cambio i biglietti della Lotteria del Gusto che metterà in palio colazioni, pranzi, cene, aperitivi in un locale della cittadina.

I negozi dello sbaracco saranno: Art Home Fashion, Marmugi Calzature, Cabiria, Corso Garibaldi, Emporio del Regalo, Fusi Franco, Non Solo Lingerie, Oreficeria Aurum, Pharmabeauty, Sara fiori e dintorni, Sardelli Simone fiori e Vestimi. Mentre quelli che offriranno premi gastronomici saranno: pizzeria Lalo, bar Il Chiostro, Antica Gelateria, bar Toto, bar pasticceria Antica Piazza, pizzeria L’Angolo, Bar…collo e pub Inboccaalroglio.

L’estrazione del biglietto vincente avverrà sabato 28 febbraio alle 20 in piazza Brunner.

“Si tratta di una prima iniziativa incoraggiata dall’amministrazione comunale – ha commentato il sindaco Marco Gherardini – che già alla prossima edizione potrebbe coinvolgere altre attività commerciali e allargarsi a tutto il territorio del nostro comune”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Susa Trasporti ha deciso di installare una nuova filiale a Pontedera per coprire il mercato della Toscana. Franconi: "Un investimento importante"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Annamaria Filidei Ved. Toti

Giovedì 30 Giugno 2022
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità