Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 02 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo spettacolo di Capodanno a Chongqing in Cina è animato da migliaia di droni che volano in sincrono coordinati dall'IA
Lo spettacolo di Capodanno a Chongqing in Cina è animato da migliaia di droni che volano in sincrono coordinati dall'IA

Cronaca Venerdì 15 Maggio 2015 ore 14:05

Cade da tre metri, è grave

Un uomo, per cause ancora da chiarire, ha riportato diverse lesioni ed è stato condotto all'ospedale di Cisanello con l'elisoccorso Pegaso



BUTI — Un uomo è caduto da tre metri di altezza a Buti, intorno alle 13. Ancora da chiarire le cause dell'incidente anche se forse si tratta del cedimento di un muro.

L'uomo è stato trasportato con l'elisoccorso Pegaso a Pisa all'ospedale di Cisanello. Ha riportato un trauma toracico e altre lesioni, ma seppur in gravi condizioni non è in pericolo di vita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno