Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:05 METEO:PONTEDERA16°31°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 15 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Milan di Cardinale ha sempre più padroni
Il Milan di Cardinale ha sempre più padroni

Cronaca Martedì 05 Maggio 2015 ore 18:20

Anziano cade in casa, intervengono i pompieri

Il pensionato non riusciva più a rialzarsi. Sul posto, 118 e vigili del fuoco che hanno sfondato la porta e soccorso l'uomo



PONSACCO — Incidente domestico a Ponsacco, per fortuna senza gravi conseguenze. Nel pomeriggio di oggi, intorno alle 16,30, un anziano è caduto nella sua abitazione e da terra non riusciva più a rialzarsi.

Per soccorrerlo è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Cascina che hanno sfondato la porta e permesso al 118 di entrare e aiutare l'uomo. L'allarme ai sanitari è stato dato dai vicini e dai parenti preoccupati che il pensionato non rispondesse. L'uomo è stato trovato lucido e senza gravi danni provocati dalla caduta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane, originario di Latina, era rimasto coinvolto in un terribile incidente avvenuto nella città laziale. Il cordoglio del Pontedera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità