Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PONTEDERA20°29°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Cronaca venerdì 06 marzo 2015 ore 19:08

Ponte alla Botte, sei feriti in un tamponamento

L'incidente è avvenuto nel pomeriggio, tra i coinvolti anche una donna in gravidanza. Nessuno è grave. Ulteriori rallentamenti al traffico



CALCINAIA — Tamponamento in via San Francesco nord al ponte alla Botte di Calcinaia con sei feriti, tra cui una donna in gravidanza. Nessuna delle persone coinvolte nell'incidente è grave. Sul posto sono intervenuti i mezzi del 118.

Ulteriori disagi e rallentamenti per gli automobilisti, oltre alla chiusura della Vicarese per gli alberi caduti ieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Confcommercio chiede interventi a sostegno delle attività dopo l'annuncio della riapertura a Settembre: "Le penali siano girate ai commercianti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità