Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PONTEDERA15°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 10 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mamdani celebra gli italoamericani e ricorda la figura di Vito Marcantonio: «Si batté per i diritti dei lavoratori e dei più deboli»
Mamdani celebra gli italoamericani e ricorda la figura di Vito Marcantonio: «Si batté per i diritti dei lavoratori e dei più deboli»

Sport Venerdì 17 Aprile 2015 ore 06:30

Calciatori granata portano un sorriso in pediatria

Vettori, Bartolomei, Settembrini, De Cenco e Luperini hanno fatto visita e regalato le maglie ai piccoli pazienti del reparto di oncoematologia



PONTEDERA — Hanno regalato qualche maglia, ma soprattutto tanti sorrisi. Così, a far felici dei bambini meno fortunati, hanno impiegato una loro mattina i calciatori granata Federico Vettori, Paolo Bartolomei,Andrea Settembrini, Caio De Cenco e Gregorio Luperini che ieri si sono recati al reparto di oncoematologia pediatrica dell'ospedale Santa Chiara di Pisa.

Accompagnati dal redattore de Il Portale Granata granata Gabriele Collesano e accolti con grande calore dal responsabile di Agbalt Onlus (Associazione dei Genitori dei Bambini Affetti da Leucemia o Tumore), i giocatori hanno regalato ai piccoli pazienti quelle maglie del Pontedera che alcuni tifosi si erano aggiudicati tramite l'asta benefica promossa da Sport for Children in occasione del derby tra Pontedera e Pisa, un kit di divise da bambino, altri gadget forniti dall’Us Città di Pontedera e altre 4 casacche regalate dal tifoso del Pisa Yuri Bianchi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’economista fu direttore e presidente della Scuola Sant’Anna. Il cordoglio delle istituzioni, dalla Scuola d'eccellenza passando per Comune e Regione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità