Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:45 METEO:PONTEDERA22°35°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 30 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada

Attualità venerdì 14 luglio 2023 ore 07:00

Bicicletta acrobatica con il Festival Sete Sois

Yldor Llach durante un'esibizione

Al Museo "Manolo Baggiani" di Fornacette si esibisce Yldor Llach, artista circense catalano. Gli altri due appuntamenti saranno a Sardina e Calcinaia



CALCINAIA — La 31esima edizione del Festival Sete Sóis Sete Luasdopo Pontedera, arriva anche a Calcinaia. La residenza artistica riconosciuta ai tre street artist che hanno realizzato le tre opere pittoriche che decorano Calcinaia e Fornacette, infatti, è stato il primo passo: durante l'estate, sono previsti altri tre appuntamenti.

Il primo di questi è in programma oggi, venerdì 14 Luglio, al Museo della Bicicletta "Manolo Baggiani", dove a esibirsi sarà l'artista catalano Yldor Llach, che sarà protagonista di uno spettacolo di bicicletta acrobatica a partire dalle 19,30. Poco prima, comunque, si terrà anche una degustazione di tapas preparate dalla chef portoghese Maria José Sousa.

Gli altri appuntamenti del Festival si terranno lunedì 17 Luglio alla Cappella di Santo Stefano in Sardina, dove il duo spagnolo degli Ombligo terrà un concerto molto suggestivo, e mercoledì 19 Luglio al Museo della Ceramica "Coccapani", dove sarà inaugurata la mostra "Made in Terre Sainte" dell’artista reunionese Sept e dove siterrà il concerto della Blimunda 7Luas Orkestra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno segnalato all'autorità giudiziaria un giovane che è stato trovato nuovamente alla guida senza aver mai ottenuto la patente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità