Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cultura venerdì 28 febbraio 2014 ore 07:30

Calcinaia, Capperucci presenta il suo ultimo libro

Roberto Capperucci

Lo scrittore, sabato primo marzo sarà alla biblioteca Pasolini per parlare di “Una donna speciale”



CALCINAIA — Appuntamento con la letteratura nostrana in biblioteca Pasolini. Sabato primo marzo alle 16,30 la struttura comunale a Calcinaia ospiterà infatti lo scrittore Roberto Capperucci per la presentazione della sua ultima opera intitolata Una donna speciale.

All’incontro, oltre all’autore residente a Calcinaia, saranno presenti anche l’assessore alla cultura Maria Ceccarelli e il professore e critico letterario Aldo Baiocchi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità