Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 28 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Incidente in Romania a bus di tifosi greci: le immagini della telecamera a bordo
Incidente in Romania a bus di tifosi greci: le immagini della telecamera a bordo

Cronaca Venerdì 30 Aprile 2021 ore 12:46

Covid, i dati migliorano a Capannoli e Calcinaia

I sindaci hanno comunicato i dati aggiornati sul virus, dove si segnala una situazione in miglioramento per entrambi i Comuni



CALCINAIA — "Il totale delle persone attualmente positive al Covid-19 nel Comune di Calcinaia segue un trend decrescente ed è in calo."

Lo dice il Comune di Calcinaia, col sindaco Alderigi, facendo il punto della situazione:"Alla data di Giovedì 29 Aprile i dati che emergono dal Sistema Informativo Sanitario della Prevenzione Collettiva, per quello che concerne il Comune, sono di:49 cittadini attualmente positivi in isolamento domiciliare, 4 ricoveri in ospedale o altra struttura sanitaria,860 guarigioni, 6 decessi, 919 casi che rappresentano il totale dei contagiati dall’inizio della seconda ondata (ovvero da Settembre 2020)."

Aggiornamento "Con buone notizie", anche dal Comune di Capannoli: "Negli ultimi giorni ci sono state molte guarigioni ed una persona è stata dimessa dall'ospedale. Ad oggi abbiamo 7 persone positive, di cui una ancora ricoverata in ospedale ma in via di miglioramento. Serve ancora prudenza e pazienza da parte di tutti ma con l'impegno riusciremo a superare questo brutto periodo", ha spiegato la sindaca Cecchini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È venuta a mancare Lida Batoni, lavoratrice all'Ipercoop di Navacchio da decenni. Lascia il marito Carmine e il figlio. Lutto a Fornacette
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità