QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 13° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 26 gennaio 2020

Attualità giovedì 02 novembre 2017 ore 16:30

Differenziata, un mini kit per famiglie numerose

Le buste aggiuntive sono destinate ai nuclei di 4 o più componenti che hanno già terminato i sacchi Geofor. Come riceverle



CALCINAIA — Siete una famiglia piuttosto numerosa? Avete terminato i sacchi consegnati da Geofor per effettuare la raccolta differenziata dei rifiuti? Per voi sono in arrivo i mini-kit, piccoli kit di “emergenza” per proseguire nella pratica del porta a porta fino al prossimo rifornimento in programma per il 2018.

Il mini-kit messo a disposizione dall’amministrazione comunale per le famiglie di Calcinaia e Fornacette formate da 4 o più componenti consta di un rotolo di sacchetti biodegradabili per l’organico, due rotoli di sacchetti per il multi – materiale, 10 sacchi per raccogliere la carta, e, per chi ne avesse bisogno, anche di 1 rotolo di sacchi gialli destinati ai pannolini.

I kit potranno esser richiesti e ritirati, in maniera del tutto gratuita, a partire da lunedì 6 novembre all'ufficio URP al piano terra del Palazzo Comunale. Per effettuare la richiesta e il ritiro è sufficiente che si presenti un componente del nucleo familiare.

La distribuzione proseguirà con orario di ufficio fino ad esaurimento dei mini-kit disponibili.



Tag

Sardine, Santori: «Ci hanno detto che non potevamo fare una manifestazione»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Sport