Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA-1°6°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 09 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo: Morandi, Ranieri e Al Bano fanno cantare l'Ariston

Attualità martedì 02 agosto 2022 ore 10:45

Il Comune saluta Paolo e Marco, storici dipendenti

Una foto di gruppo prima dei saluti in Comune a Calcinaia

Arriva il pensionamento per due figure conosciute dell'amministrazione calcinaiola. L'omaggio del sindaco e dei colleghi al palazzo comunale



CALCINAIA — Ormai da 24 ore, Paolo Pantani e Marco Ceccanti hanno salutato il Comune di Calcinaia per godersi la pensione. Si tratta di due dipendenti storici dell'amministrazione, che rispettivamente da oltre 20 e 40 anni hanno lavorato per la comunità calcinaiola.

Pantani ha speso oltre 21 anni presso il Comune di Calcinaia, dapprima nella segreteria del sindaco e, successivamente, nell’ufficio Comunicazione istituzionale. "Grazie a tutti per anni trascorsi insieme - ha detto - sono contento di andare in pensione per avere più tempo da dedicare alle mie passioni, ma al contempo mi dispiace lasciare un lavoro al quale ho cercato di dedicarmi con tutto me stesso".

Per Ceccanti, invece, la pensione è arrivata dopo ben 40 anni trascorsi in Comune, dove, da quando è arrivato, nel 1982, è stato una colonna portante dell’ufficio Manutenzioni e Ambiente. "Ho moltissimi ricordi piacevoli legati al mio lavoro e al nostro Comune, sono stati anni di forte impegno ma anche di tanti bei trascorsi con i colleghi - ha ricordato - voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato in questi anni a svolgere al meglio la mia funzione, rimanendomi accanto anche durante alcuni momenti delicati".

Il sindaco Alderigi con Paolo Pantani

Il sindaco Alderigi con Marco Ceccanti

Adesso Paolo e Marco avranno più tempo per dedicarsi alle loro passioni, il mare e lo sport per il primo, la musica e la bici per l’altro. "A loro va un sentito ringraziamento per il lavoro svolto finora con dedizione e professionalità - hanno scritto dall'amministrazione comunale - nonché i migliori auguri per un felice pensionamento da parte del sindaco Cristiano Alderigi, degli amministratori che si sono susseguiti durante questi anni e di tutti i colleghi e dipendenti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo la denuncia dell'azienda, scattano le indagini dei carabinieri, che con la perquisizione domiciliare ritrovano quasi 5mila euro di oggettistica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Leo Sardelli

Mercoledì 08 Febbraio 2023
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità