Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:27 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ucraina, cosa manca per raggiungere l'accordo: i tre punti critici
Ucraina, cosa manca per raggiungere l'accordo: i tre punti critici

Attualità venerdì 15 luglio 2022 ore 17:30

Noto pediatra di famiglia va in pensione

Ormai in vista dei 70 anni è per lui arrivato il momento del riposo. I bambini iscritti passeranno in automatico ad una nuova pediatra



PALAIA — L'Azienda Usl Toscana nord ovest ha reso noto che dal 23 Luglio, con il compimento dei 70 anni, il dottor Roberto Rossi, pediatra di libera scelta dell'ambito territoriale Capannoli-Terricciola-Palaia-Peccioli, cesserà il proprio incarico per andare in pensione.

I pazienti seguiti dal dottor Rossi passeranno d'ufficio alla dottoressa Mirna Cosci O Di Coscio, pisana classe '91, alla quale è stato conferito un incarico provvisorio di pediatra, sempre a partire dal 23 luglio, nel medesimo ambito territoriale.

L'Ausl ricorda che è comunque possibile scegliere o cambiare il medico o il pediatra di famiglia dal proprio computer o dai dispositivi mobili come smartphone e tablet, senza la necessità di recarsi fisicamente agli sportelli, azzerando quindi le file, e con la massima libertà di orario.

Al servizio on line si può accedere tramite:

- App Toscana Salute di Regione Toscana (scaricabile su Play Store o Apple Store)

- richiesta con form on-line all'indirizzo https://form.uslnordovest.toscana.it/index.php?option=com_chronoforms6&chronoform=cambio-medico

- Totem PuntoSI

- sul sito Open Toscana

Solo nell’impossibilità di utilizzare le modalità indicate è possibile rivolgersi agli sportelli con funzione di anagrafe sanitaria presenti nei distretti aziendali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno