Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:23 METEO:PONTEDERA21°36°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 16 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ladri rapinano una gioielleria a Seattle: in 90 secondi bottino da 2 milioni di dollari
Ladri rapinano una gioielleria a Seattle: in 90 secondi bottino da 2 milioni di dollari

Cronaca mercoledì 14 febbraio 2018 ore 18:30

Donna investita da un'auto prima del ponte

L'incidente è avvenuto nel pomeriggio in via Papa Giovanni XXIII. Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso e la polizia municipale



CALCINAIA — Una donna, che era a piedi, è stata investita da un'auto nel pomeriggio a Calcinaia, verso le 16,45. L'incidente è avvenuto prima del ponte sull'Arno in via Papa Giovanni XXIII, all'altezza di piazza Vilanova del Camì.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale e i soccorritori della Misericordia. La donna è stata portata in ospedale, ha riportato un trauma cranico ma non è in pericolo di vita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Don Carlo Gronchi stava per celebrare la funzione, quando non si è sentito bene: l'ambulanza lo ha accompagnato in ospedale. È in buone condizioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità