Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:10 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 20 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, Katy Perry lancia la carta di credito nella Fontana di Trevi
Roma, Katy Perry lancia la carta di credito nella Fontana di Trevi

Cronaca Sabato 03 Agosto 2019 ore 09:18

Incidente tra due auto nella notte

Lo scontro è avvenuto dopo le una della scorsa notte in via del Tiglio. Una ragazza, rimasta intrappolata nelle lamiere, è stata liberata dai pompieri



CALCINAIA — Brutto incidente la scorsa notte dopo le una in via del Tiglio, all'incrocio con via del Camposanto vecchio.

Due le auto coinvolte, con una ragazza rimasta intrappolata nelle lamiere di una Fiat Panda finita fuori strada e liberata dall'intervento dei vigili del fuoco.

Sul posto il 118, che ha provveduto al trasporto dei feriti all'ospedale Lotti e i Carabinieri per ricostruire la dinamica di quanto avvenuto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Mobilieri Ponsacco riacciuffano l'Eccellenza dopo un anno di purgatorio, mentre il Terricciola ha vinto il campionato di Seconda categoria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità