Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:55 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 18 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Lasciate in pace la Groenlandia!» il grido interrompe l'inno Usa alla partita di Nba a Londra
«Lasciate in pace la Groenlandia!» il grido interrompe l'inno Usa alla partita di Nba a Londra

Cronaca Sabato 03 Agosto 2019 ore 09:18

Incidente tra due auto nella notte

Lo scontro è avvenuto dopo le una della scorsa notte in via del Tiglio. Una ragazza, rimasta intrappolata nelle lamiere, è stata liberata dai pompieri



CALCINAIA — Brutto incidente la scorsa notte dopo le una in via del Tiglio, all'incrocio con via del Camposanto vecchio.

Due le auto coinvolte, con una ragazza rimasta intrappolata nelle lamiere di una Fiat Panda finita fuori strada e liberata dall'intervento dei vigili del fuoco.

Sul posto il 118, che ha provveduto al trasporto dei feriti all'ospedale Lotti e i Carabinieri per ricostruire la dinamica di quanto avvenuto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La brutta scoperta di un'infermiera derubata in pieno giorno mentre era in casa con la madre anziana. Lo sfogo: "Ho avuto paura, quanta amarezza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità