Attualità martedì 30 marzo 2021 ore 11:22
Interruzione idrica a Fornacette

Interessate diverse strade e molte utenze. I lavori dureranno circa sette ore e sarà necessario interrompere l'erogazione idrica
CALCINAIA — Acque SpA ha fatto sapere che, per lavori sulla rete idrica nel comune di Calcinaia, giovedì 1 aprile dalle ore 8,30 alle 15,30 si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica, nella frazione di Fornacette, in queste strade: Borsellino, Galilei, Morandi, Giusti, Gramsci (nel tratto compreso tra le vie Morandi e Pascoli) e in piazza Moro. Contestualmente si verificheranno cali di pressione e intorbidamenti dell’acqua nella zona di Fornacette compresa tra la via Tosco Romagnola e la ferrovia.
"Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati a esaurirsi in breve tempo" fa sapere Acque.
Il fontanello Acqua di Alta Qualità posto in piazza Gramsci, non sarà interessato dall’interruzione e potrà pertanto essere utilizzato, nel rispetto delle norme anti-contagio, come punto di rifornimento idrico sostitutivo.
.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI