Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:PONTEDERA18°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tra “free speech” e “me speech”, la crisi delle nostre democrazie
Tra “free speech” e “me speech”, la crisi delle nostre democrazie

Cronaca lunedì 22 ottobre 2018 ore 17:19

Smurano la cassaforte ma qualcosa va storto

Tentato furto alla Delegazione Aci di Calcinaia. I malviventi hanno dovuto desistere per il peso del contenitore e per il suono dell'allarme



CALCINAIA — Domenica sera, verso le 21,30, quattro malviventi a bordo di una Alfa Romeo 147 di colore grigio hanno tentato di rubare alla delegazione Aci di Calcinaia.

I ladri hanno divelto la porta con un piede di porco e sono entrati all'interno degli uffici, hanno raggiunto la cassaforte e sono riusciti a smurarla.

Tuttavia, compiuta gran parte dell'opera criminosa, hanno dovuto desistere sia per il suono dell'allarme che aveva già richiamato alcuni testimoni che per il peso della cassaforte.

Così i quattro si sono dati alla fuga sull'Alfa Romeo. Sull'episodio indagano i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Acque Spa annuncia un intervento con temporanea sospensione dell’erogazione idrica e cali di pressione in alcune zone del territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Sport