Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA19°35°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 21 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
MotoGp, il video di Bezzecchi che spinge un commissario di gara
MotoGp, il video di Bezzecchi che spinge un commissario di gara

Cronaca Martedì 06 Aprile 2021 ore 08:50

Lavori Enel, interruzione dell'energia

Partono alle 9 e si concludono alle 16 i lavori sulla rete nella zona di Fornacette. Molte utenze rimarranno perciò al buio



CALCINAIA — Oggi, dalle ore 9 alle ore 16, verrà interrotta la distribuzione di energia elettrica in una zona di Fornacette per effettuare importanti lavori sugli impianti.

Le vie (soprattutto Via Fantozzi, Via Lavagnini, Via Don Minzoni, porzioni di Via Toscoromagnola, Via Case Bianche, Via Fosse Ardeatine e Via Gramsci) saranno perciò "al buio".

Durante i lavori l’erogazione dell’energia elettrica potrebbe essere momentaneamente riattivata. Enel invita gli utenti a non commettere imprudenze e comunque a non utilizzare gli ascensori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cambio al vertice per i carabinieri di Pontedera. E' la prima donna ad assumere la guida di una Stazione dell'Arma in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca