Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:32 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 07 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ambrogino d'Oro: standing ovation per il poliziotto Di Martino che fu accoltellato da un uomo che scagliava pietre contro treni e persone
Ambrogino d'Oro: standing ovation per il poliziotto Di Martino che fu accoltellato da un uomo che scagliava pietre contro treni e persone

Cronaca martedì 06 aprile 2021 ore 08:50

Lavori Enel, interruzione dell'energia

Partono alle 9 e si concludono alle 16 i lavori sulla rete nella zona di Fornacette. Molte utenze rimarranno perciò al buio



CALCINAIA — Oggi, dalle ore 9 alle ore 16, verrà interrotta la distribuzione di energia elettrica in una zona di Fornacette per effettuare importanti lavori sugli impianti.

Le vie (soprattutto Via Fantozzi, Via Lavagnini, Via Don Minzoni, porzioni di Via Toscoromagnola, Via Case Bianche, Via Fosse Ardeatine e Via Gramsci) saranno perciò "al buio".

Durante i lavori l’erogazione dell’energia elettrica potrebbe essere momentaneamente riattivata. Enel invita gli utenti a non commettere imprudenze e comunque a non utilizzare gli ascensori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I consiglieri di Adesso Calcinaia esprimono perplessità sulle tempistiche: "L'amministrazione non avrebbe potuto attendere l’apertura del ponte?"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità