Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:05 METEO:PONTEDERA19°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 28 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Stade de France, ancora disordini: la polizia usa gas lacrimogeni e spray urticanti sui tifosi (e i bambini)

Attualità giovedì 14 ottobre 2021 ore 12:03

Lavori notturni di Acque per sei giorni

Annunciati disagi, con interruzioni e cali di pressione, per le utenze del territorio calcinaiolo e a Pardossi, nel Comune di Pontedera



CALCINAIA — A partire dalla sera di domenica 17 fino alla mattina di venerdì 22 Ottobre, in orario notturno, verrà realizzato un ciclo di interventi di flussaggi sulla rete idrica nel Comune di Calcinaia e a Pardossi, nel Comune di Pontedera, allo scopo di prevenire fenomeni di torbidità dell’acqua. Nelle diverse strade di volta in volta interessate dalle attività, hanno fatto sapere da Acque, si verificheranno cali di pressione e possibili brevi interruzioni idriche, accompagnate da temporanei fenomeni di torbidità. 

Acque Spa un servizio idrico sostitutivo tramite autobotti e cisterne posizionate in funzione delle aree coinvolte dai flussaggi.

Il ciclo di interventi procederà secondo il seguente programma:

- Dalle ore 23 di domenica 17 alle ore 6 di lunedì 18 Ottobre e dalle ore 23 di lunedì 18 alle ore 6 di martedì 19 ottobre: Calcinaia-capoluogo, Montecchio, Moretti, Sardina e Chiesino-Allori. Autobotte in via Corsi.

- Dalle ore 23 di martedì 19 alle ore 6 di mercoledì 20 ottobre, dalle ore 23 di mercoledì 20 alle ore 6 di giovedì 21 Ottobre, e dalle ore 23 di giovedì 21 alle ore 6 di venerdì 22 ottobre: Fornacette, Chiesino-Allori e Pardossi. Cisterne in piazza Timisoara, in via Tosco-Romagnola (nei pressi del Cottolengo) e in via Pio La Torre a Pardossi.

Scusandosi per i disagi, Acque ricorda che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono passati 50 anni da quando Giovanni Meini, Silvano Bibbiani, Rodolfo Taviani e Nicola Pisciscelli, fondarono l’azienda nel 1972.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità