Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA17°29°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 02 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Controlli col metal detector al liceo «Amaldi» di Tor Bella Monaca: il video
Controlli col metal detector al liceo «Amaldi» di Tor Bella Monaca: il video

Cronaca Sabato 28 Novembre 2020 ore 09:29

Boato nella notte, era un terremoto

Il rumore provocato dal sisma è stato udito da alcuni cittadini. L'epicentro è stato localizzato nei pressi di Oltrarno



CALCINAIA — Alle 3,56 di questa notte i sismografi dell'Ingv hanno registrato una scossa di terremoto di magnitudo 1.2, con epicentro nel territorio comunale di Calcinaia, zona Oltrarno, a 10 chilometri di profondità.

Un cittadino ha scritto a QUInews Valdera segnalando di aver udito un forte boato proprio a quell'ora della notte.

Non si segnalano danni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spavento in aula, ma nessuna conseguenza per alunni o docenti. La Provincia richiama la ditta: già pronte la sostituzione e verifiche sull'edificio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità