Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA20°30°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 17 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Dieci anni fa la Brexit, oggi gli inglesi rivogliono la Ue
Dieci anni fa la Brexit, oggi gli inglesi rivogliono la Ue

Cronaca Sabato 28 Novembre 2020 ore 09:29

Boato nella notte, era un terremoto

Il rumore provocato dal sisma è stato udito da alcuni cittadini. L'epicentro è stato localizzato nei pressi di Oltrarno



CALCINAIA — Alle 3,56 di questa notte i sismografi dell'Ingv hanno registrato una scossa di terremoto di magnitudo 1.2, con epicentro nel territorio comunale di Calcinaia, zona Oltrarno, a 10 chilometri di profondità.

Un cittadino ha scritto a QUInews Valdera segnalando di aver udito un forte boato proprio a quell'ora della notte.

Non si segnalano danni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lungo l'iconico collegamento tra centro e Villaggio scolastico è apparsa la maxi scritta "Notte prima degli esami": si comincia il 18 Giugno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport