QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 7° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 12 dicembre 2019

Cronaca sabato 30 aprile 2016 ore 18:20

Morsi e bastonate al mercato, ordinanze in arrivo

La violenta lite scoppiata per questioni di spazio avrà degli strascichi. Le tre persone arrestate dopo essere finite in ospedale



CALCINAIA — Ai tre feriti sono stati diagnosticate prognosi dai 4 ai 15 giorni. La donna cinese e il pescivendolo di Livorno sono stati dimessi mentre il marito cinese è rimasto in ospedale sotto osservazione, sofferente per altre patologie.

I carabinieri sono arrivati sul luogo della lite e hanno arrestato i tre contendenti perché partecipanti a rissa. Amministrativamente, fanno sapere i carabinieri, si attendono i provvedimenti del sindaco che con la polizia municipale analizzerà eventuali ordinanze.

Il Pubblico ministero ricevuta la notizia dell’arresto non ha ritenuto necessario trattenere le tre persone in quanto tutte incensurate. Ha disposto la liberazione.

Il fatto è successo intorno alle 13 al mercato di Fornacette. Una coppia di cinesi e un pescivendolo livornese al culmine di un acceso diverbio sullo spazio da occupare per l’esercizio dell’attività di commercio si sono azzuffati. La donna cinese ha dato più morsi al livornese. Il marito della donna credendola in pericolo è andata in suo soccorso sferrando un colpo di spranga al pescivendolo. 



Tag

Mes, Conte: «L'Italia non ha nulla da temere, il nostro debito è sostenibile»

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Attualità