Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA18°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 03 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Quando sarò defunto...», «Come sarà dopo...»: i dubbi e le risposte di Emilio Fede
«Quando sarò defunto...», «Come sarà dopo...»: i dubbi e le risposte di Emilio Fede

Cronaca lunedì 07 maggio 2018 ore 13:19

Muore a 50 anni nota fisioterapista

Profondo dolore per la scomparsa di Francesca Mengali a Pisa, dove viveva e lavorava per l'azienda Usl Toscana Nord Ovest, dopo l'impiego a Pontedera



PISA — La notizia della prematura morte di Francesca Mengali, 50 anni pisana, fisioterapista che ha lavorato per molti anni a Pontedera per poi trasferirsi a Pisa al poliambulatorio di via Garibaldi (e non al presidio di Fornacette, come inizialmente riferito dalla Asl), si è presto diffusa, suscitando profondo cordoglio.

"Il direttore del dipartimento, tutti gli operatori, la responsabile dei tecnici della riabilitazione e i colleghi tutti - hanno comunicato dall'azienda Usl Toscana Nord Ovest - , esprimono profondo cordoglio per la scomparsa prematura, a soli 50 anni, di Francesca Mengali, fisioterapista di Pisa che ha lavorato per molti anni a Pontedera per poi trasferirsi a Pisa al poliambulatorio di via Garibaldi. La direzione e tutti gli operatori porgono le più sentite condoglianze alla famiglia". 

"Francesca - hanno aggiunto -, oltre ad essere un’ottima professionista, era dotata di umanità, dignità e dedizione al lavoro. I colleghi lo ricordano come un’amica cui poter contare in qualunque momento, sempre pronta ad aiutare tutti. La sua scomparsa lascia un grande vuoto nella struttura di riabilitazione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo i chiarimenti di Acque sull'allaccio abusivo, il Pd incalza: "Sosteniamo il principio di legalità, ma ci sono persone vulnerabili"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità