QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi -1°12° 
Domani -1°13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 21 febbraio 2019

Cronaca lunedì 07 maggio 2018 ore 13:19

Muore a 50 anni nota fisioterapista

Profondo dolore per la scomparsa di Francesca Mengali a Pisa, dove viveva e lavorava per l'azienda Usl Toscana Nord Ovest, dopo l'impiego a Pontedera



PISA — La notizia della prematura morte di Francesca Mengali, 50 anni pisana, fisioterapista che ha lavorato per molti anni a Pontedera per poi trasferirsi a Pisa al poliambulatorio di via Garibaldi (e non al presidio di Fornacette, come inizialmente riferito dalla Asl), si è presto diffusa, suscitando profondo cordoglio.

"Il direttore del dipartimento, tutti gli operatori, la responsabile dei tecnici della riabilitazione e i colleghi tutti - hanno comunicato dall'azienda Usl Toscana Nord Ovest - , esprimono profondo cordoglio per la scomparsa prematura, a soli 50 anni, di Francesca Mengali, fisioterapista di Pisa che ha lavorato per molti anni a Pontedera per poi trasferirsi a Pisa al poliambulatorio di via Garibaldi. La direzione e tutti gli operatori porgono le più sentite condoglianze alla famiglia". 

"Francesca - hanno aggiunto -, oltre ad essere un’ottima professionista, era dotata di umanità, dignità e dedizione al lavoro. I colleghi lo ricordano come un’amica cui poter contare in qualunque momento, sempre pronta ad aiutare tutti. La sua scomparsa lascia un grande vuoto nella struttura di riabilitazione".

loading...


Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Attualità

Attualità