
«Ho fatto quattro figli con l'ultima che mi ha toccato così»: la battuta del direttore sportivo del Brindisi che fa discutere
                
                    
                
            Cronaca lunedì 09 novembre 2020 ore 18:36
Nessuno in casa, divampa un incendio

Le fiamme si sono propagate rapidamente all'interno dell'abitazione, fino all'arrivo dei vigili del fuoco del distaccamento di Cascina
CALCINAIA — Attorno alle 15 un incendio, con molta probabilità partito da un locale adibito a deposito mentre nessuno si trovava in casa, si è rapidamente propagato all'interno di un'abitazione di via Ricasoli.
Le fiamme sono state domate da una squadra dei vigili del fuoco, intervenuta dal distaccamento di Cascina con una autobotte e, a supporto, l'autoscala del Comando di Pisa.
	
									
																
																																		
							
									
									
In corso i rilievi del caso e le valutazioni sulla agibilità o meno dell'immobile.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
		

						




                
    


