Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:45 METEO:PONTEDERA24°36°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 23 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti a pochi metri dall'eruzione del Volcán de Fuego: fuga precipitosa tra lava e cenere
Turisti a pochi metri dall'eruzione del Volcán de Fuego: fuga precipitosa tra lava e cenere

Attualità Martedì 16 Febbraio 2016 ore 11:21

Polpette con vetri e chiodi per i cani

I bocconi sono stati scoperti a Fornacette

I bocconi letali sono stati rinvenuti nel vedre pubblico di Fornacette. A scoprirle è stata una residente mentre portava a spasso l'animale



CALCINAIA — Bocconi letali, farciti con pezzi di vetro e chiodi. A ritrovarli è stata una residente della frazione di Fornacette, mentre portava a spasso il suo cane nei giardini pubblici tra via Borsellino e viale Gramsci, nell'aria vicina alla fabbrica di legno. L'animale della donna si è avvcinato all'esca ma la padrona è riuscita a trannerlo, insospettita, perima che potesse ingerirla. Avendo intuito di che poteva trattarsi di una trappola, ha controllato l'interno del boccone, scoprendo schegge e chiodi che avrebbero lacerato gli organi dell'animale in caso di ingestione. La notizia è stata riportata dal quotidiano La Nazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
15 donatori hanno deciso di fare un passo indietro e la parrocchia di San Martino in Pietraia chiede di contribuire per le rate del finanziamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità