Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PONTEDERA11°12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 01 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Minaccia di buttarsi dal balcone per 44 ore. Alla fine lo bloccano così

Attualità venerdì 24 novembre 2023 ore 07:00

Flussaggi notturni, pronte le autobotti

Possibili interruzioni del servizio idrico per alcuni giorni tra Calcinaia e Pontedera: ecco tutte le frazioni e le strade interessate



CALCINAIA-PONTEDERA — Per quasi una settimana, in orario notturno, in alcune zone tra il Comune di Calcinaia e quello di Pontedera, il servizio idrico sarà garantito grazie a delle autobotti e delle cisterne.

Ciò sarà necessario perché, da domenica 26 Novembre a venerdì 1° Dicembre, Acque provvederà a effettuare un ciclo di flussaggi allo scopo di prevenire fenomeni di intorbidimento dell'acqua.

Nel dettaglio, dalle 23 di domenica 26 alle 6 di lunedì 27 Novembre, e dalle 23 del medesimo giorno alle 6 di martedì 28 Novembre saranno interessate le strade di Calcinaia, Montecchio, Moretti, Sardina e Chiesino-Allori. Per questo, verrà posizionata un'autobotte in via Corsi.

Quindi, dalle 23 di martedì 28 alle 6 di mercoledì 29 Novembre, dalle ore 23 dello stesso giorno alle 6 di giovedì 30 Novembre, e di nuovo dalle 23 di giovedì 30 Novembre alle 6 di venerdì 1° Dicembre, saranno interessate Fornacette, Chiesino-Allori e Pardossi. In questo caso, le cisterne saranno collocate in piazza Timisoara, in via Tosco-Romagnola nei pressi del Cottolengo e in via Pio La Torre a Pardossi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Necessario il trattamento per studenti e personale scolastico del plesso di via delle Querce. L'alunno risultato positivo sta bene
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Politica