Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PONTEDERA10°16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità martedì 25 luglio 2023 ore 15:00

Guasto sulla rete idrica, intervento lampo

Durante i lavori erogazione sospesa nelle zone di Ponte a Egola, Stibbio e a San Romano. Possibili mancanze d'acqua anche a San Miniato Basso



SAN MINIATO — A seguito di un guasto sulla rete idrica di San Miniato, Acque spa annuncia un intervento di riparazione che interesserà alcune frazioni.

I lavori erano inizialmente previsti per la mattina di domani, mercoledì 26 Luglio, ma grazie a un intervento di riparazione preliminare, spiega il gestore, è stato possibile ridurre il guasto in corso senza conseguenze immediate sul servizio. Ciò consentirà al gestore di annullare l’interruzione idrica di domani, per effettuare invece un intervento di riparazione più appropriato e risolutivo per il giorno successivo, giovedì 27 Luglio.

Durante i lavori, dalle 8,30 alle 15, sarà sospesa l’erogazione idrica nelle zone di Ponte a Egola, Stibbio e San Romano. Cali di pressione e temporanee mancanze d’acqua potrebbero verificarsi anche a San Miniato Basso. 

Per limitare i disagi, Acque allestirà un servizio di rifornimento idrico sostitutivo tramite una autobotte posizionata in piazza Stellato Spalletti a Ponte a Egola. Con il ritorno dell'acqua potrebbero verificarsi fenomeni di torbidità, destinati a scomparire in breve tempo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Cronaca

Politica

Politica