Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 11 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»

Attualità martedì 05 settembre 2017 ore 16:30

Posizionata in tempi record la rotonda provvisoria

Finiti prima del previsto i lavori per l'installazione della rotatoria tra via Matteotti e via Giovanni XXIII per la sperimentazione



CALCINAIA — Terminati prima del previsto i lavori per l’installazione della rotatoria provvisoria tra via Matteotti e via Giovanni XXIII. La fase sperimentale ha dunque già preso avvio. 

Grazie a questa realizzazione temporanea, infatti, potranno esser testati gli effetti sui flussi di traffico determinati dalla rotonda prevista dal progetto “Facciamo Centro”, votato dai cittadini nell’ambito del Bilancio PartecipatoIl Comune siamo noi”.

Le operazioni per la predisposizione di new jersey, delineatori flessibili di corsia e la necessaria segnaletica stradale sono state concluse nell’arco di lunedì 4 settembre, giorno in cui hanno avuto avvio le indagini di stabilità che hanno interessato il Ponte sull’Arno di via Papa Giovanni XXIII. Le verifiche sull’infrastruttura si protrarranno fino a mercoledì 6 settembre. Da giovedì 7 settembre il ponte sarà quindi nuovamente aperto al passaggio delle vetture.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dai Ferrovieri contro la Guerra e dal Coordinamento antimilitarista livornese arriva l'allarme: "Si vuol consentire la manovra dei treni militari"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità