Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 28 agosto 2017 ore 15:00

Chiusura del ponte, piazzati i cartelli

Continua la campagna informativa per ricordare ai cittadini l'imminente chiusura del ponte di via Papa Giovanni XXIII prevista il 4, 5 e 6 settembre



CALCINAIA — Scende in strada la campagna informativa relativa alla chiusura al traffico veicolare del Ponte di Via Papa Giovanni XXIII nei giorni di lunedì 4, martedì 5 e mercoledì 6 settembre, dalle 8 alle 20.

A partire a oggi appositi cartelli sono stati infatti installati in varie arterie viarie, per rendere edotti gli automobilisti e limitare il più possibile eventuali disagi. Gli avvisi sono stati collocati in diverse aree del Comune di Calcinaia ritenute strategiche, vale a dire la zona di Montecchio, quelle di Via Vicarese, Via Giacomo Matteotti, Via Case Bianche, Via Salvo D’Acquisto e Via Giovanni XXIII. Segnalazioni ad hoc sono state collocate anche in via Toscoromagnola, sia a Fornacette, che nel vicino territorio del Comune di Pontedera.

La cartellonistica va dunque ad aggiungersi alle varie strategie comunicative già messe in atto sul tema (e che continueranno, nei giorni a venire, a essere utilizzate): dagli articoli sul sito web istituzionale, a quelli sulla stampa, dai post sui profili social del Comune di Calcinaia, fino ai messaggi su Whatsapp e Telegram.

L'amministrazione comunale ricorda che l’adozione del provvedimento di chiusura del Ponte si è resa necessaria per la buona riuscita delle verifiche e delle indagini di stabilità sull'infrastruttura che proprio in quei giorni verranno approntate attraverso l’utilizzo di appositi macchinari. Il ponte potrà comunque essere attraversato da pedoni, ciclisti e motociclisti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica