Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 22 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le fasi dell'omicidio di Federica Torzullo raccontate dal pm Liguori
Le fasi dell'omicidio di Federica Torzullo raccontate dal pm Liguori

Cronaca Mercoledì 21 Agosto 2019 ore 16:49

Principio di incendio a Ponte alla Navetta

Le fiamme sono divampate lungo la strada, interessando sterpaglie. Sul posto i vigili del fuoco e i volontari de "La Racchetta" di Bientina



CALCINAIA — Poco dopo le 14 un incendio di sterpaglie, divampato in località Ponte alla Navetta, ha richiamato sul posto una squadra dei vigili del fuoco e i volontari antincendio del gruppo "La Racchetta" di Bientina, questi ultimi arrivati con due mezzi.

L'incendio è stato prontamente circoscritto, nel mentre la polizia municipale agevolava le operazioni regolando il traffico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Peccioli in lutto per la morte della storica farmacista. Fra due mesi Bellini avrebbe compiuto 102 anni. Il cordoglio dell'amministrazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Attualità