Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 13 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Argentina, il deputato aggredito per la strada a testate
Argentina, il deputato aggredito per la strada a testate

Cronaca Mercoledì 21 Agosto 2019 ore 16:49

Principio di incendio a Ponte alla Navetta

Le fiamme sono divampate lungo la strada, interessando sterpaglie. Sul posto i vigili del fuoco e i volontari de "La Racchetta" di Bientina



CALCINAIA — Poco dopo le 14 un incendio di sterpaglie, divampato in località Ponte alla Navetta, ha richiamato sul posto una squadra dei vigili del fuoco e i volontari antincendio del gruppo "La Racchetta" di Bientina, questi ultimi arrivati con due mezzi.

L'incendio è stato prontamente circoscritto, nel mentre la polizia municipale agevolava le operazioni regolando il traffico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno