Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PONTEDERA20°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 12 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Calenda diceva: «Non farò politica con Renzi, l'ho detto 6 mila volte. Mi fa orrore»

Attualità venerdì 28 febbraio 2020 ore 15:13

Pulizia straordinaria negli edifici comunali

E' stata disposta dall'amministrazione comunale facendo riferimento alla circolare ministeriale del 22 febbraio scorso sul coronavirus



CALCINAIA — L'amministrazione comunale ha disposto una pulizia straordinaria di tutti gli edifici comunali. E' stato il medico competente del Comune di Calcinaia, la dottoressa Rita Baldini, che ha fornito, si legge nella disposizione,  "delle linee guida cui il datore di lavoro deve attenersi per fronteggiare la situazione determinatasi dall’emergenza di sanità pubblica di rilevanza internazionale dovuta al continuo moltiplicarsi dei casi accertati di contagio di Coronavirus"

"Tali indicazioni - viene specificato - sono quelle riportate nella circolare del ministero della Salute del 22/02/2020 in relazione alle evidenze che la tipologia di virus in oggetto può persistere sulle superfici per un tempo importante. Nella circolare suddetta si invitano, tra gli altri, gli enti pubblici ad effettuare degli interventi di pulizia straordinaria e vengono fornite precise istruzioni circa le modalità di esecuzione delle pulizie stesse".

L'intervento è stato affidato alla ditta che normalmente svolge le periodiche pulizie ordinarie negli edifici comunali. Il costo dell'intervento è di poco inferiore ai 1000 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nuovi decessi si sono registrati nelle ultime 24 ore tra area del capoluogo, Cuoio, Valdera e zona di Volterra. Tutti gli ultimi aggiornamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità