Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:08 METEO:PONTEDERA18°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 14 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video messaggio di Mihajlovic al tifoso aggredito a Crotone: «Svegliati presto, così verrai a trovarci»

Attualità martedì 25 febbraio 2020 ore 20:00

Scuole aperte, nessun stop a manifestazioni

Il sindaco di Pontedera Matteo Franconi

Il sindaco Franconi ha partecipato alla riunione in Regione che ha stabilito le linee guida da seguire. A Pontedera chiuso solo il Museo Piaggio



PONTEDERA — Scuole aperte a Pontedera nella giornata di domani, come nel resto della Toscana. Il sindaco Franconi ha fatto un riassunto della situazione attuale in un post su facebook ( lo potete leggere sotto ) ribadendo le misure in atto per fronteggiare il Coronavirus.

"Al momento non è prevista nè la chiusura delle scuole, nè la sospensione delle manifestazioni pubbliche". ( resta chiuso, per scelta della Fondazione, solo il Museo Piaggio, vedi correlati ) 

"Ad oggi infatti - continua il sindaco - in Toscana non vi sono elementi tecnico-scientifici che dimostrino la presenza di un focolaio e la necessità di delimitazione di “zone rosse” con le connesse limitazioni come avvenuto in Lombardia e Veneto".

"Per finalità precauzionali rafforzeremo le dotazioni di dispenser igienizzanti negli edifici scolastici e pubblici ed invito i cittadini ad attenersi alle regole comportamentali predisposte dal Ministero della Salute e da Regione Toscana", ha detto il sindaco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comune ha aderito alla campagna di sensibilizzazione. Appositi cartelli stradali invitano gli automobilisti a fare attenzione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca