Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 25 febbraio 2020 ore 20:00

Scuole aperte, nessun stop a manifestazioni

Il sindaco di Pontedera Matteo Franconi

Il sindaco Franconi ha partecipato alla riunione in Regione che ha stabilito le linee guida da seguire. A Pontedera chiuso solo il Museo Piaggio



PONTEDERA — Scuole aperte a Pontedera nella giornata di domani, come nel resto della Toscana. Il sindaco Franconi ha fatto un riassunto della situazione attuale in un post su facebook ( lo potete leggere sotto ) ribadendo le misure in atto per fronteggiare il Coronavirus.

"Al momento non è prevista nè la chiusura delle scuole, nè la sospensione delle manifestazioni pubbliche". ( resta chiuso, per scelta della Fondazione, solo il Museo Piaggio, vedi correlati ) 

"Ad oggi infatti - continua il sindaco - in Toscana non vi sono elementi tecnico-scientifici che dimostrino la presenza di un focolaio e la necessità di delimitazione di “zone rosse” con le connesse limitazioni come avvenuto in Lombardia e Veneto".

"Per finalità precauzionali rafforzeremo le dotazioni di dispenser igienizzanti negli edifici scolastici e pubblici ed invito i cittadini ad attenersi alle regole comportamentali predisposte dal Ministero della Salute e da Regione Toscana", ha detto il sindaco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola