comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 16° 
Domani 19° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 03 aprile 2020
corriere tv
Il racconto: «Ho dovuto piangere mio padre recluso in quarantena. È morto da solo»

Attualità martedì 25 febbraio 2020 ore 20:00

Scuole aperte, nessun stop a manifestazioni

Il sindaco di Pontedera Matteo Franconi

Il sindaco Franconi ha partecipato alla riunione in Regione che ha stabilito le linee guida da seguire. A Pontedera chiuso solo il Museo Piaggio



PONTEDERA — Scuole aperte a Pontedera nella giornata di domani, come nel resto della Toscana. Il sindaco Franconi ha fatto un riassunto della situazione attuale in un post su facebook ( lo potete leggere sotto ) ribadendo le misure in atto per fronteggiare il Coronavirus.

"Al momento non è prevista nè la chiusura delle scuole, nè la sospensione delle manifestazioni pubbliche". ( resta chiuso, per scelta della Fondazione, solo il Museo Piaggio, vedi correlati ) 

"Ad oggi infatti - continua il sindaco - in Toscana non vi sono elementi tecnico-scientifici che dimostrino la presenza di un focolaio e la necessità di delimitazione di “zone rosse” con le connesse limitazioni come avvenuto in Lombardia e Veneto".

"Per finalità precauzionali rafforzeremo le dotazioni di dispenser igienizzanti negli edifici scolastici e pubblici ed invito i cittadini ad attenersi alle regole comportamentali predisposte dal Ministero della Salute e da Regione Toscana", ha detto il sindaco.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità