Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 03 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Rihanna pagata 8 milioni di dollari per esibirsi alla festa pre matrimonio del figlio dell'uomo più ricco d'Asia

Attualità lunedì 24 febbraio 2020 ore 18:03

Coronavirus, Museo Piaggio sospende le aperture

Misura precauzionale da domani e fino a data da destinarsi. Il museo è visitato ogni giorno da centinaia di persone, in prevalenza straniere



PONTEDERA — Il Museo Piaggio nell'omonimo viale pontederese sarà chiuso da domani fino a data da destinarsi. E' il primo spazio pubblico cittadino a sospendere le attività, seppur in via precauzionale.

Questa la nota diffusa da Piaggio: "In considerazione del continuo evolversi della diffusione del virus Covid-19 (noto anche come Coronavirus), e le indicazioni delle autorità per i luoghi di assembramento, la Fondazione Piaggio ha deciso, in via del tutto precauzionale e di rispetto anche nei confronti della comunità locale e dei propri dipendenti, di sospendere temporaneamente da martedì 25 febbraio, le attività e le visite al Museo Piaggio, meta ogni giorno di diverse centinaia di visitatori, in larga parte stranieri. Nella speranza che in breve tempo questa situazione possa terminare, la Fondazione Piaggio proseguirà nel frattempo nell’organizzazione e nei lavori di allestimento in preparazione degli importanti eventi in programma. Non appena tale emergenza sanitaria rientrerà, il Museo riaprirà immediatamente al pubblico".

Al momento che scriviamo, le 18 del 24 febbraio in Italia ci sono stati più di 200 casi di Coronavirus, con sei morti. Nessun caso si è registrato in Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cascine di Buti piange la scomparsa di Stefano Matteoli. In vacanza con la famiglia, era alla guida di un'auto che si è ribaltata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità