Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 27 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Nastro d'argento della legalità al film su Giulio Regeni, Fabio Fazio: «La verità c’è già, ora la giustizia dipende da tutti noi»
Nastro d'argento della legalità al film su Giulio Regeni, Fabio Fazio: «La verità c’è già, ora la giustizia dipende da tutti noi»

Cronaca Sabato 22 Giugno 2019 ore 09:41

Pulmino fuori controllo di fronte al circolo

Provvidenziali per l'incolumità delle persone presenti sono stati i panettoni in cemento posizionati sul marciapiede. Una persona lievemente ferita



CALCINAIA — Momenti di apprensione, attorno alle 22 di ieri a Fornacette, quando un monovolume Peugeot Bipper si è schiantato contro i panettoni in cemento, posizionati di fronte al circolo Arci lungo la Toscoromagnola. 

Una squadra dei vigili del fuoco, del distaccamento di Cascina, ha messo in sicurezza la zona e rimosso il veicolo. Sul posto anche il personale del 118: una persona è rimasta leggermente ferita perché colpita dai detriti generati dall’urto. 

Sul posto la polizia municipale intervenuta per i rilievi, che ha ricostruito i motivi che hanno portato il conducente del mezzo a perderne il controllo, rischiando di travolgere le numerose persone ieri sera presenti fuori dal circolo.

L'uomo alla guida è risultato positivo all'alcoltest ed è stato denunciato. Ovviamente la patente è stata ritirata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Svuotata una teca contenente donazioni a scopo votivo nel santuario della santissima Annunziata di Ghizzano. Sporta denuncia alle forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità