Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:12 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 25 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La videoricostruzione dell'uccisione di Alex Pretti a Minneapolis: aveva in mano un cellulare con cui riprendeva gli agenti federali
La videoricostruzione dell'uccisione di Alex Pretti a Minneapolis: aveva in mano un cellulare con cui riprendeva gli agenti federali

Cronaca Venerdì 12 Luglio 2019 ore 17:34

Quattro scuolabus danneggiati dai vandali

Presi di mira i mezzi della società Itaca, utilizzati per il servizio scolastico nel vicino comune di Bientina. Sull'episodio indagano i carabinieri



CALCINAIA — Quattro gli scuolabus danneggiati nella notte appena trascorsa, fra giovedì è venerdì, che si trovavano parcheggiati in via Sandro Pertini. A tre sono stati rotti alcuni vetri, mentre ad un quarto è stata forzata una portiera.

Un chiaro atto vandalico secondo i carabinieri, che ora indagano anche se purtroppo non potranno avvalersi di filmati, perché la zona risulta sprovvista di telecamere di sicurezza.

I pulmini, della società Itaca, sono utilizzati per il trasporto scolastico nel vicino comune di Bientina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Leda è un punto di riferimento della parrocchia. Don Holin: "Il suo è un immenso contributo, chissà che emozione vedere la sua squadra del cuore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca