Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:30 METEO:PONTEDERA22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 04 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Anche Sinner è stato bocciato: ha dato tre volte l'esame della patente per la moto
Anche Sinner è stato bocciato: ha dato tre volte l'esame della patente per la moto

Cronaca Sabato 18 Febbraio 2017 ore 12:00

Ragazzo scomparso, laghi Braccini al setaccio

Proseguono senza sosta le ricerche del 28enne di Fornacette scomparso il 1 febbraio. Vigili del fuoco e protezione civile al lavoro per ritrovarlo



PONTEDERA — Un biglietto alla madre, l'ultima telefonata al fratello, una serata con un amico e poi il nulla. Ancora nessuna traccia del giovane di 28 anni di Fornacette scomparso il 1 febbraio. Da allora di lui non si hanno più notizie e il suo telefono risulta spento.

Da questa mattina, vigili del fuoco e protezione civile stanno setacciando la zona dei laghi Braccini a Pontedera. Le ricerche del ragazzo proseguono senza sosta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I cittadini lamentano tempi lunghi di risposta del sistema sanitario. Il monitoraggio di alcune prestazioni, le priorità e come non aspettare troppo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Politica